Lunedì, 27 Settembre 2021
Città Palermo

Misilmeri, scomparsa Angela Tumminello

La giovane è uscita da casa lunedì pomeriggio dicendo di andare dal fidanzato, poi ha chiamato i genitori alle 21. Da allora si sono perse le tracce. Esclusa la "fuga d'amore". In corso le ricerche dei carabinieri

PALERMO - Lunedì scorso, quattro maggio, i genitori l'hanno vista per l'ultima volta. Poi di lei si sono perse le tracce. E' uscita da casa - in via Erice - nel pomeriggio dicendo loro: "Vado da Salvo (il fidanzato ndr)".

Misilmeri, cittadina del palermitano, è in ansia per Angela Tumminello, ragazza di diciassette anni della quale non si hanno più notizie da due giorni. La giovane, sempre lunedì intorno alle 21, ha chiamato i genitori al telefono avvertendoli di essere da un'amica (senza però precisarne il nome). Poi nessun'altra comunicazione.

Ieri la madre, Rosalba Bravo, ha denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri. Le ricerche dei militari sono in corso. Esclusa l'ipotesi della "fuga d'amore", visto che anche il fidanzato era ignaro del fatto e sta partecipando alle ricerche. Coloro che avessero notizie possono mettersi in contatto con i militari della stazione di Misilmeri. (da PalermoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misilmeri, scomparsa Angela Tumminello

Today è in caricamento