Domenica, 1 Agosto 2021
Città Monza e della Brianza

Inzago, Giada Vecchi è scomparsa: l'appello della famiglia su Facebook

La ragazzina, 16 anni, frequenta l'istituto Bellisario di Inzago. Il papà, in accordo con l'avvocato, ha diffuso sui social una foto di Giada per contribuire alle richerce

Giada Vecchi, la sedicenne di Treviglio scomparsa

MONZA - Non si hanno più notizie di Giada Vecchi, 16enne di Treviglio, in provincia di Bergamo, da quando è stata accompagnata a scuola lunedì mattina presso l'istituto 'Maria Bellisario' a Inzago, alle porte della Brianza.

In classe però Giada non è mai entrata e la sua famiglia non ha più avuto contatti con lei da quel momento. La ragazzina avrebbe lasciato a casa il telefono cellulare, i documenti e i soldi. Sui social è partito l'appello per rintracciare la ragazzina.

Il papà di Giada, con il supporto di un legale, ha autorizzato la condivisione di un post sui social network con la foto della figlia per contribuire alle ricerche.

"Sembra sia stata avvistata (nei giorni scorsi, ndr) presso la stazione ferroviaria di Treviglio che salive su un treno per Milano. Chiunque la avvisti o ne ha notizie, informi immediatamente la polizia di Treviglio allo 0363313311, senza avvicinarla e senza farsi notare. E' in corso una denuncia per scomparsa", spiegano i familiari.

La notizia su MonzaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inzago, Giada Vecchi è scomparsa: l'appello della famiglia su Facebook

Today è in caricamento