rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Frosinone

"E' morta e l'ho buttata nel fiume": si cerca Samanta Fava

Samanta Fava, 35enne di Sora, è scomparsa più di un anno e mezzo fa. Un suo concittadino avrebbe confessato di averla gettata nel fiume Liri. Proseguono le ricerche

SORA (FROSINONE) - E' scomparsa un anno e mezzo fa. E a nulla sono serviti, almeno fino ad ora, le ricerche e gli appelli della famiglia. Oggi, però, potrebbe essere fatta definitivamente chiarezza sulla sparizione di Samanta Fava, una 35enne di Sora. Un uomo suo concittadini, infatti, avrebbe confessato di avere gettato il corpo della donna nelle acque del fiume Liri, a Frosinone. 

L'uomo avrebbe anche spiegato che la donna era morta, per un malore, alla fine di quella che doveva essere una semplice serata tra amici. A quel punto, per motivi ancora sconosciuti, lui si sarebbe disfatto del corpo della 35enne gettandolo in acqua.

Subito dopo la confessione dell'uomo, i sommozzatori hanno iniziato a scandagliare il fiume e a perlustrare la diga situata a valle che potrebbe rascondere, fra la melma e le griglie, i resti della donna. Le ricerche, per ora, non hanno prodotto esiti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' morta e l'ho buttata nel fiume": si cerca Samanta Fava

Today è in caricamento