Sabato, 24 Luglio 2021
CRONACA

Si immerge e scompare: il sub Eugenio Masala disperso in Sardegna

Stamattina è ripresa la perlustrazione della zona dove Eugenio Masala, sommozzatore professionista di Cagliari ma residente a Trento, si era recato insieme a due colleghi

Eugenio Masala (foto Facebook)

Eugenio Masala, un sub di 43 anni originario di Cagliari ma residente da tempo a Trento, risulta disperso dalla tarda mattinata di ieri al largo di Quirra, in provincia di Cagliari.

Masala è un sub professionista, supervisore della società Centro servizi subacquei di Stefano Masala di Quartu, impiegata nella zona di Capo San Lorenzo per il recupero di materiali metallici inerti per conto della ditta Alenia Aermacchi.

Normalmente prima di ogni intervento veniva informata la Capitaneria di porto e la stessa Aeronautica, ma ieri - come riporta TrentoToday - non ci sarebbe stata nessuna segnalazione.

Masala, forse colto da un malore, non è riemerso all’ora prestabilita. A dare l’allarme sono stati i colleghi. E dopo l’sos sono state attivate le ricerche coordinate dalla capitaneria di porto di Arbatax alle quali partecipano alcune unità navali. Il tratto di mare è stato perlustrato anche da un elicottero della polizia di stato. (da TrentoToday)

eugenio masala2-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si immerge e scompare: il sub Eugenio Masala disperso in Sardegna

Today è in caricamento