rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Città Rimini

Entra in chiesa in motorino e sgomma fino all'altare

Sconcerto nella chiesa di San Pio V a Cattolica, nel Riminese. Il video è finito sui social, scatenando centinaia di commenti

Al momento non ci sono denunce. Un ragazzo è entrato in sella allo scooter nella chiesa di San Pio V a Cattolica, nel Riminese. Ha attraversato la navata centrale, ha sgommato davanti all’altare e, sotto gli occhi sbalorditi dei fedeli, è poi uscito "dando gas". Il video è immancabilmente finito sui social, condiviso subito sulla pagina “Chiacchiere tra cattolichini". 

L'indignazione e i commenti, più o meno ironici (centinaia), si alternano: la vicenda è stata segnalata alle forze dell’ordine. Lo scooterista, un ragazzino se ci si basa sulla voce registrata nel filmato in cui non smette di ridacchiare e fare battute, è entrato agevolmente nel luogo sacro attraverso la comoda pedana per disabili. I fatti risalgono a due giorni fa. La vicenda è stata segnalata ai carabinieri anche dal parroco. Messa del mattino movimentata per il gruppetto di anziani presenti, ma c'è da poco da ridere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in chiesa in motorino e sgomma fino all'altare

Today è in caricamento