rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Venezia

Tragedia a Scorzè, colpito dalle lame della sega muore a 61 anni

Un terribile incidente domestico l'ha strappato per sempre all'affetto dei suoi cari. Franco Tosatto, 61 anni, residente a Scorzè, è stato colpito dalle schegge di una lama di materiale simile alla pietra menre faceva lavori in casa

Un terribile incidente domestico l'ha strappato per sempre all'affetto dei suoi cari. Franco Tosatto, 61 anni, residente a Scorzè, è stato colpito dalle schegge di una lama di materiale simile alla pietra.

La vittima è stata raggiunta all'altezza del petto e le ferite hanno causato un'estesa emorragia che è sarebbe stata alla base del decesso. Tosatto stava completando alcuni lavori casalinghi. A lanciare l'allarme verso le 10 è stato uno dei due figli dell'uomo, che ha trovato il padre a terra nel garage della loro abitazione.

I soccorsi sono arrivati in pochi minuti ma nonostante i tentativi di rianimazione, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto è stato chiesto l'intervento dei carabinieri, che hanno effettuato un accurato sopralluogo per stabilire la dinamica dell'accaduto. La salma ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria, cui spetterà il compito di far luce sulla vicenda. E' possibile che continuando a girare, il disco abrasivo abbia iniziato a "sparare" schegge ovunque nella stanza. Alcune avrebbero colpito a forte velocità il 61enne, che lascia nel dolore figli e moglie.

La notizia su VeneziaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Scorzè, colpito dalle lame della sega muore a 61 anni

Today è in caricamento