rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
La Spezia

Scuolabus finisce in una scarpata: due feriti

L'incidente è avvenuto stamattina a La Spezia: per fortuna non vi erano bambini a bordo, ma soltanto il conducente e una seconda persona. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea

Tragedia sfiorata a La Spezia, dove uno scuolabus è uscito fuori strada, finendo in una scarpata nei pressi di via Aurelia. A bordo vi erano soltanto due adulti e nessun bambino: l'incidente è avvenuto intorno alle 9 di oggi, giovedì 19 maggio: al momento non sono ancora state chiarite le cause dell'incidente. Sul posto sono arrivati la polizia municipale, la polizia di Stato e i carabinieri: la strada è rimasta chiusa per consentire il recupero del mezzo, adagiatosi su un fianco lungo un pendio boscoso. Un'operazione complessa, come mostrano le immagini pubblicate su Twitter dai vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto poco prima di uno svincolo che conduce alla Variante Aurelia al di sopra di Piazzale Ferro e, fortunatamente, nessun bambino si trovava a bordo. Il conducente del bus e la sua accompagnatrice sono le due persone rimaste ferite: i sanitari del 118 li hanno soccorsi,stabilizzati e trasportati in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuolabus finisce in una scarpata: due feriti

Today è in caricamento