rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ancona

Bagnino di 84 anni rimprovera i bambini, il padre lo aggredisce con calci e pugni

L'anziano avrebbe ripreso i piccoli perché saltavano su un pedalò, rischiando cadendo di farsi male. Poco dopo l'arrivo del genitore e l'aggressione

Calci e pugni per aver ripreso dei bambini. Brutta avventura per un anziano bagnino di uno stabilimento balneare di Senigallia (Ancona), finito in ospedale dopo essere stato aggredito dal padre di alcuni bambini che aveva rimproverato. 

Come scrivono i quotidiani locali, nella tarda serata di ieri il bagnino, 84 anni, sarebbe intervenuto per riprendere alcuni bambini che stavano saltando su un pedalò, perché rischiavano cadendo di farsi male. Una donna, forse la nonna dei bambini, prima gli avrebbe risposto di non sgridare i bambini, poi sarebbe andata a chiamare il padre dei piccoli.

Poco dopo, l'uomo si sarebbe sulla spiaggia, avventandosi contro l'anziano e colpendolo con calci e pugni.  L'uomo non sarebbe un cliente dello stabilimento ma un turista che stava frequentando la spiaggia libera confinante. Richiamato dalle grida, il figlio del bagnino è corso sul posto per soccorrere il padre. L'anziano è stato trasportato poi in ospedale ed è stato già dimesso. Sul caso indagano i carabinieri. L'aggressore rischia una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnino di 84 anni rimprovera i bambini, il padre lo aggredisce con calci e pugni

Today è in caricamento