Giovedì, 13 Maggio 2021
Treviso

Morta carbonizzata in casa insieme all'amica: arrestato il marito

Un uomo di 70 anni, Sergio Miglioranza, è stato arrestato con l’accusa di duplice omicidio aggravato per la morte della moglie, Franca Fava, 68 anni, e di un’amica, Fiorella Sandre, 74, rimaste carbonizzate nell’incendio di Castagnole di Paese

Franca Fava e Fiorella Sandre (foto TrevisoToday)

Le indagini sono a un punto di svolta, otto mesi dopo che le fiamme e il fumo avevano distrutto la casa e ucciso due donne in Veneto. Un uomo di 70 anni, Sergio Miglioranza, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di duplice omicidio aggravato per la morte della moglie, Franca Fava, 68 anni, e di un’amica, Fiorella Sandre, 74, rimaste carbonizzate nell’incendio della casa della coppia.

Arrestato per l'incendio di Castagnole di Paese

I fatti risalgono al 10 giugno 2020, e avvennero a Castagnole di Paese, nel Trevigiano. Il rogo dell’abitazione sarebbe stato appiccato intenzionalmente. L'incendio distrusse tutto in pochi minuti. L’uomo era già indagato dalla Procura di Treviso. L’ordinanza di custodia, emessa dal gip di Treviso, è stata eseguita dai carabinieri di Montebelluna.

Il movente del duplice omicidio, secondo quanto emerso dalle indagini, sarebbe stata la volontà dell’uomo di incassare il premio assicurativo per i danni dell’incendio e per la morte delle due donne, ipotizzabile in alcune centinaia di migliaia di euro.

vvf_3-2-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta carbonizzata in casa insieme all'amica: arrestato il marito

Today è in caricamento