rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Padova

Sesso a tre sull'autobus: l'autista chiama i carabinieri

Due donne e un uomo beccati su un mezzo pubblico a Padova nel pieno di un rapporto a tre. L'autista sbotta: "Questo non è un bordello"

PADOVA - Viaggio a luci rosse, ieri a Padova, su un autobus del trasporto pubblico locale. Due donne, una 39enne e una 34enne, e un uomo sono stati beccati dall'autista mentre facevano sesso.

Dopo aver minacciato di farli scendere, il conducente, ignorato dal trio, ha chiamato i carabinieri. Prima dell'arrivo dei militari, i quattro sarebbero anche arrivati alle mani. Tutto è successo su un mezzo della linea 10 per Caselle.

I tre, che secondo l'autista erano "alterati", si sono seduti in coda al bus e hanno iniziato subito con le effusioni. Richiamato dalle urla sguaiate, il conducente è andato a controllare e ha scoperto i passeggeri in atteggiamenti espliciti. Inutili i rimproveri e le minacce di farli scendere: i tre hanno continuato senza pudore anche dopo la chiamata ai carabinieri.

Ai militari, che sono intervenuti sul posto, i quattro hanno raccontato versioni contrastanti. Una delle donne ha riferito di essere stata schiaffeggiata dall'autista che l'avrebbe anche apostrofata in maniera poco elegante. Tutto smentito dal conducente del mezzo, ancora incredulo per quanto accaduto. (da PadovaOggi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso a tre sull'autobus: l'autista chiama i carabinieri

Today è in caricamento