Sesso nella cabina bancomat (incuranti delle telecamere): la "bravata" davanti ai passanti

Degrado a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Le segnalazioni dei residenti riguardano, non da oggi, soprattutto un  gruppo di giovani "fuori controllo"

Foto: Repertorio

Non si sono fatti problemi: sesso dentro la cabina del bancomat davanti a passanti esterrefatti. Degrado a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Le segnalazioni dei residenti nella zona di via Fabio Filzi e della piazzetta confinante con via Podgora riguardano soprattutto un  gruppo di giovani fuori controllo che avrebbe creato non pochi disagi nel quartiere. Secondo il Gazzettino, non si tratterebbe di una manciata di ragazzi. 

Castelfranco Veneto, sesso dentro la cabina bancomat

Circa 25 giovani, dopo aver trascorso la serata in piazzetta, avrebbero occupato lo sportello bancomat della Cassa di risparmio del Veneto, dormendo all'interno della cabina Atm nella notte tra sabato e domenica. Lunedì, nel tardo pomeriggio, sempre all'interno dello sportello per i prelievi, due giovani hanno avuto un rapporto sessuale davanti agli occhi increduli dei passanti.

Nella "piazzetta rossa" scene quotidiane di degrado

Dopo aver completato il rapporto davanti alle videocamere di sorveglianza, si sono allontanati tranquillamente. Poco dopo in una siepe della "piazzetta rossa" di Castelfranco, è stato trovato un borsone contenente una mazza da baseball, una spranga e una lima di ferro. Secondo i residenti appartiene a qualcuno del gruppo. Nessuna denuncia risulta presentata. Per chi vive nella zona musica a tutto volume, urla e bestemmie farebbero ormai parte del panorama quotidiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • In arrivo il bonus Tari: come funziona lo sconto sulla bolletta dei rifiuti

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento