rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Palermo

Palermo, 50enne fa sesso con un cane in pieno centro

L'uomo è stato denunciato dai proprietari dell'animale. A quanto sembra la storia andava avanti da tempo. Il giudice ha chiesto la perizia psichiatrica

Sotto processo per aver fatto sesso con un cane per strada. Il giudice Lorenzo Matassa ha chiesto la perizia psichiatrica per un uomo di 50 anni, accusato di atti osceni in luogo pubblico, perché sorpreso in una strada nel centro di Palermo intento a soddisfare i propri istinti belluini.

E lo avrebbe fatto più volte, in pieno giorno, in una strada residenziale come via Liguria. 

Lo riporta il sito LiveSicilia. Il cane oggetto degli abusi sarebbe un meticcio di un anno e mezzo circa.

L'uomo è stato denunciato dai proprietari del cane. A quanto sembra la storia andava avanti da tempo. Il 50enne è stato visto più volte da una signora affacciata al balcone: si avvicinava al giardino di un’abitazione al pianterreno; poi bloccava il cane e lo costringeva ad atti sessuali di una crudezza inenarrabile. Tanto che i proprietari dell'animale hanno iniziato a temere il peggio e si sono rivolti alla giustizia. 

Il gip, che dovrà decidere sull’eventuale rinvio a giudizio, ha chiesto degli accertamenti psichici sul 50enne che in passato sembrerebbe avere mostrato altri segni di squilibrio.
(Da PalermoToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, 50enne fa sesso con un cane in pieno centro

Today è in caricamento