rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Città Pescara

Vuole far sesso a tre con la coppia di amici: denunciato

Un ragazzo di Montesilvano (Pescara) ha tentato un approccio infilandosi nel letto della coppia di amici mentre i due facevano l'amore. Respinto, ha aggredito la ragazza

PESCARA - La sbronza serale e poi una brutta avventura a sfondo sessuale per tre giovani di Montesilvano, in provincia di Pescara. Tutto ha inizio ieri notte, quando un 26enne ospita una coppia di amici nella sua camera da letto, in un appartamento del piccolo comune abruzzese.

I tre hanno alzato troppo il gomito e quando la coppia inizia ad avere un rapporto sessuale, il ragazzo 26enne pensa bene di proporsi come "terzo incomodo", infilandosi nel letto di soppiatto. La ragazza e il fidanzato hanno rispedito al mittente le avances del giovane e da qui è nata una discussione che ben presto è degenerata.

Il 26enne ha colpito la ragazza con un posacenere, ferendola e, in preda ad un attacco d'ira, ha rotto diversi oggetti nella stanza per poi fuggire. Sono stati i vicini, allarmati dai rumori e dalle grida, a chiamare i Carabinieri. Il giovane è stato rintracciato e denunciato per tentata violenza sessuale e lesioni. (da ilPescara)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole far sesso a tre con la coppia di amici: denunciato

Today è in caricamento