Lunedì, 21 Giugno 2021
Città Brescia

"Sesso nella fontana in piazza Duomo": shock a Brescia

La denuncia su Facebook da parte di una testimone che ha visto tutta la scena. Sul social è scoppiata la polemica, non tanto per il gesto quanto per il luogo scelto: una delle piazze "sacre" della città

BRESCIA - C'è chi sorride e chi si indigina davanti a un nuovo episodio di degrado: una coppia è stata sorpresa a fare sesso nella fontana di piazza Duomo, nel centro di Brescia. Pochi giorni prima, un uomo era stato fotografato mentre si faceva il bidet in una delle fontane e lo scatto era diventato subito virale.

Stavolta è toccato a due giovanissimi, finiti sulla pagina Facebook del gruppo "Brescia che NON vorrei" grazie a Vanessa Tommasini, una ragazza di 26 anni che abita proprio in piazza Paolo VI, davanti al Duomo, e che, tornando la sera tardi a casa, ha scoperto i due amanti focosi e ha subito condiviso la sua sorpresa con gli amici di Facebook. "Non crederete a quello che ho visto stasera: due facevano sesso nella fontana in piazza Duomo", ha scritto la ragazza, che ha ammesso poi di essersi fatta una bella risata. Quando Vanessa è ripassata poco dopo in piazza, i due si erano già rivestiti.

Intanto sul web è scoppiata la polemica, non tanto per il gesto in sé quanto per la "location" scelta: una delle piazze considerate "sacre" in città. (da BresciaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sesso nella fontana in piazza Duomo": shock a Brescia

Today è in caricamento