rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Città Venezia

Sesso troppo focoso: si lacera il pene

Un 32enne di Chioggia (Venezia) è finito all'ospedale dopo un approccio interrotto sul più bello. Il malcapitato è stato operato dal primario di Urologia

CHIOGGIA (VENEZIA) - E' successo il "patatrac" proprio sul più bello, nel bel mezzo di un focoso rapporto sessuale con la fidanzata.

Un uomo di 32 anni di Chioggia, nel veneziano, è stato ricoverato in ospedale con il pene lacerato. Ha sentito un dolore lancinante durante un amplesso con la compagna, seguito da un chiaro rumore "di rottura". E così il giovane è arrivato al pronto soccorso "con un vistoso ematoma" ed è stato subito dirottato al reparto di urologia per un'operazione chirurgica.

"Il trauma al pene –  spiega il primario del reparto di urologia – ha comportato la rottura di una membrana che ricopre i corpi cavernosi del membro, determinando un’abbondante fuoriuscita di sangue dalle sacche che sono molto irrorate durante l’erezione”.

"E' un evento raro – conclude il primario – che può avvenire durante un rapporto sessuale, ma anche in altre circostanze". (da VeneziaToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso troppo focoso: si lacera il pene

Today è in caricamento