rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Vicenza

Vicenza, a 11 anni prometteva sesso a pagamento su WhatsApp

La bambina aveva creato un gruppo con i compagni di scuola dove prometteva prestazioni sessuali in cambio di soldi. Sono stati gli stessi alunni a raccontare ad insegnati e genitori cosa stesse accadendo

SCHIO - In prima media prometteva sesso ai compagni via Whatsapp. Il caso è scoppiato in una scuola dell'Altovicentino, protagonista una ragazzina di 11 anni che avrebbe creato un gruppo con alcuni coetanei e ragazzi del paese dove vive per contrattare sesso a pagamento. 

Dopo che alcuni appartenenti al gruppo si sono rivolti ad insegnati e genitori, sono state coinvolte le autorità e i servizi sociali. Come riportato sulle pagine de il Giornale di Vicenza, l'undicenne ha offerto in più occasioni prestazioni sessuali a pagamento pubblicizzandole via cellulare. 

In breve tempo, il gruppo Whatsapp e le proposte della ragazzina sono diventate note tra molti dei minori e egli adolescenti della zona dove la ragazza abita con la sua famiglia. Ora, carabinieri, polizia locale e servizi sociali dovranno fare luce sul fenomeno. Non è ancora chiaro cosa abbia spinto la bambina  a tentare di vendersi, nè se dai messaggini i ragazzi coinvolti siano mai passati alla realtà. 

La notizia su VicenzaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, a 11 anni prometteva sesso a pagamento su WhatsApp

Today è in caricamento