rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Città Torino

Si schiantano contro un palo, sbalzati fuori dall'auto in bilico sulla scarpata

I ragazzi a bordo dell'auto sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo: per due di loro non c'è stato nulla da fare. Probabilmente non indossavano le cinture di sicurezza

TORINO - Due giovani sinti, Sigel Laforé e Kevin Argenta, 19 e 17 anni, sono morti nella serata di oggi, venerdì 6 ottobre 2017, in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 8 a La Cassa. Un terzo ragazzo, 21enne anche lui sinto, che era al volante dell'auto, è rimasto ferito in modo grave.

Come riporta Torino Today i giovani viaggiavano sulla Lancia Ypsilon che procedeva da San Gillio in direzione di regione Giordanino e che, all'attaccatura della salita immediatamente prima del centro abitato, è uscita di strada schiantandosi contro un palo dell'illuminazione pubblica.

I tre ragazzi a bordo dell'auto sono stati sbalzati fuori (probabilmente non indossavano le cinture di sicurezza) e per i primi due non c'è stato scampo. L'auto è rimasta in bilico su una scarpata e per recuperarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Poco dopo l'incidente la strada è stata invasa da centinaia di sinti residenti in zona venuti a vedere che cosa fosse accaduto ai loro familiari.

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano contro un palo, sbalzati fuori dall'auto in bilico sulla scarpata

Today è in caricamento