rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Sassari

Auto di traverso, camion la centra in pieno: un morto

Simone Meloni, 43 anni originario di Oristano e residente a Olmedo, ha perso la vita in un incidente stradale vicino ad Alghero

Tragico incidente vicino ad Alghero (Sassari). Un uomo è morto in uno scontro fra un'auto, una Ford, e un camion che si è verificato poco prima delle 9 sulla strada provinciale 42 "Dei due mari", all'altezza della zona industriale San Marco.

Simone Meloni, 43 anni originario di Oristano e residente a Olmedo, ha perso la vita: era alla guida della Ford quando, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia mattutina, ha perso il controllo dell'auto, che si è messa di traverso nella carreggiata, invadendo la corsia opposta proprio mentre arrivava un camion con rimorchio adibito al trasporto autovetture. 

Lo schianto è stato violentissimo: La vettura si è capovolta finendo la sua corsa sulla cunetta. Meloni è rimasto incastrato tra le lamiere: estratto vivo dai Vigili del fuoco, che lo hanno affidato all'équipe del 118, non c'è stato nulla da fare. L'uomo è deceduto. I carabinieri della Stazione di Olmedo sono al lavoro per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto di traverso, camion la centra in pieno: un morto

Today è in caricamento