rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Firenze

Spara al fratello, poi scappa in scooter: terrore in città

L'uomo ha sparato al fratello con una pistola, ferendolo al braccio, poi è fuggito in scooter. Il ferito ha cercato riparo in un bar del quartiere Campo di Marte

Firenze - Ha sparato al fratello con una pistola, ferendolo al braccio. Poi, in preda alla rabbia, è entrato armato, stamattina intorno alle 9.30, all'interno del Caffè Maranesi tra viale Volta e via Calvani nel quartiere Campo di Marte a Firenze. Prima di lui, a cercare riparo nel bar, è entrato proprio il fratello, dall'aspetto di circa 45 anni, che ferito al braccio da un colpo d'arma da fuoco si è rifugiato nella cantina. L'uomo è stato arrestato, non lontano dalla Questura: forse voleva andare a costituirsi.

"Mi vuole uccidere" ha gridato nel locale pieno di gente che stava facendo colazione. L'aggressore dopo essere entrato nel caffè, ed essersi guardato intorno, è uscito per poi fuggire a bordo di uno scooter.

Panico tra i testimoni che comunque hanno raccontato che l'uomo non avrebbe minacciato nessuno dei presenti. Immediato l'intervento del 118, il ferito ora è in ospedale; da una prima ricostruzione il fratello avrebbe esploso due colpi. Sul posto anche le forze dell'ordine, che ora sono a caccia dell'aggressore. Secondo una prima ipotesi, il gesto sarebbe dovuto a dissapori familiari. (da FirenzeToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara al fratello, poi scappa in scooter: terrore in città

Today è in caricamento