rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Pescara

Pescara, spara dal balcone sui passanti

Tre feriti, uno è grave (ricoverato in prognosi riservata). Fermato un bancario di 45 anni

PESCARA - Notte di follia a Pescara, dove un uomo ha sparato dal suo balcone con un fucile ad aria compressa e ha colpito tre persone. I tre sono stati trasportati in ospedale da ambulanze del 118.

Il più grave è un passante cinese, raggiunto da un proiettile alla testa mentre andava in bici. Gli altri due feriti sono una donna, colpita a un braccio di striscio, e un uomo, colpito a un gluteo. Solo il 44enne cinese è in ospedale, in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

I testimoni saranno sentiti nelle prossime ore in Questura, per ricostruire con esattezza i fatti. In base alla loro posizione in strada e dalle lesioni riportate si cercherà di capire da quale posizione sono stati esplosi i colpi.

Il responsabile dell'agguato non sarebbe stato ancora fermato, ma una persona è stata identificata e convocata in Questura. Si tratta di un un bancario di 45 anni che vive in un palazzo di via Gioberti nel cui appartamento il personale della squadra mobile di Pescara ha sequestrato 29 pistole e 18 carabine, tutte armi di libera vendita. Potrebbe essere stato lui a sparare, anche se l'uomo, convocato dalla polizia, dice di non essere responsabile. Da valutare se per caso le armi sequestrate - che non sono da sparo - sono state modificate. (da ilPescara)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, spara dal balcone sui passanti

Today è in caricamento