rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Caserta

Insultato sul gruppo WhatsApp, va al campo di calcetto e spara

Un ferito a San Cipriano d'Aversa (Caserta), prognosi riservato. L'uomo che ha esploso il colpo di pistola è stato arrestato nella notte dai carabinieri

Sarebbe stato un insulto sul gruppo Whatsapp degli amici di calcetto a scatenare la sua furia. E' andato al campo e ha sparato contro un giocatore. Nella notte è  stato raggiunto da un  fermo per tentato omicidio eseguito dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Casal di Principe, diretti dal maggiore Luca Gino Iannotti, N.P., 48enne di Casal di Principe con precedenti penali per reati contro il  patrimonio. L'uomo ieri sera, all'interno di un campo di calcetto di San Cipriano d'Aversa (Caserta)  ha sparato a un 40enne di Casal di Principe, mentre giocava a calcio, colpendolo all'addome con un colpo di pistola calibro 7.65 con matricola abrasa. 

Va al campo di calcetto e spara: arrestato a San Cipriano d'Aversa

Il calciatore ferito è stato trasportato d'urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno e la prognosi é ancora riservata.  Il movente del grave ferimento sarebbe legato ad una vendetta personale per alcune presunte frasi diffamatorie dette sulla chat del gruppo calcistico pronunciate da un'altra persona, un 38enne di Santa Maria Capua Vetere, vero obiettivo dell'agguato a cui è scampato grazie all'intervento della persona che è stata colpita. Il 48enne è stato arrestato nella notte per tentato omicidio.

Musica troppo alta: donna spara a una coppia di vicini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insultato sul gruppo WhatsApp, va al campo di calcetto e spara

Today è in caricamento