rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Torino

Sparatoria al distributore di benzina: feriti marito e moglie, rapinatore in fuga

E' successo a Torino. Sul posto i carabinieri: la ricostruzione

Ci sono due persone ferite in seguito a una sparatoria avvenuta poco dopo le 12 di oggi in strada Cuorgnè a Torino, al distributore Tamoil. Dalle prime informazioni, si tratta del titolare, un uomo di 68 anni trasportato dall'ambulanza al Giovanni Bosco con una ferita al torace, e della moglie, di 65 anni, ferita all'avambraccio sinistro e all'addome, trasportata al Maria Vittoria. La coppia risiede a Leini.

Le foto e il video dal luogo della sparatoria

Secondo una prima ricostruzione dei fatti riportata da TorinoToday, all'improvviso è spuntato nel distributore un rapinatore a piedi, un italiano dall'apparente età di 60 anni, che indossava un cappuccio ma aveva il volto scoperto. Dopo aver chiesto l'incasso, ha prima sparato alla donna, con quest'ultima che è caduta a terra. In suo soccorso è sopraggiunto il marito, a sua volta ferito da un colpo di pistola. Il rapinatore, nel frattempo, è riuscito a scappare con il magro bottino, di soli 100 euro.

Il rapinatore è corso in direzione di Mappano, dove ad attenderlo c'era una Lancia Musa, a bordo della quale c'era un complice. Un signore di 36 anni, di Mappano, che stava facendo benzina, alla vista del rapinatore con in mano la pistola, ha iniziato a correre, cadendo e ferendosi: è stato trasportato al Giovanni Bosco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria al distributore di benzina: feriti marito e moglie, rapinatore in fuga

Today è in caricamento