Venerdì, 26 Febbraio 2021
Roma

Gli spari in strada mentre i bambini vanno a scuola: gambizzato un uomo

Un 40enne è stato ferito martedì mattina in via Francesco Gentile a Roma, nel quartiere Cinecittà. E' stato affiancato da uno scooter con due persone a bordo ed è stato colpito

Foto di repertorio

Paura in strada a Roma questa mattina: quattro colpi di pistola sono stati esplosi intorno alle otto meno un quarto di martedì 2 febbraio.

Cinecittà Est: spari in via Francesco Gentile, uomo ferito

Un uomo, 40enne, è stato gambizzato mentre stava camminando su via Francesco Gentile. E' stato affiancato da uno scooter con due persone a bordo ed è stato colpito da più proiettili. Sulla stessa strada molti genitori stavano accompagnando i figli n due istituti scolastici nel quartiere del Municipio Tuscolano. Fuggi fuggi generale, i passanti si sono riparati dietro le auto e negli esercizi commerciali aperti.  

Molte chiamate al 112, la polizia è arrivata sul posto in pochi minuti, si legge su RomaToday. In una pozza di sangue il ferito, un uomo romano pregiudicato, ferito alla gamba sinistra: è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovanni. Le due persone in scooter hanno fatto perdere le proprie tracce. Il mezzo è stato ritrovato dalla polizia abbandonato per strada poco distante, in via Pietro Marchisio. Al lavoro gli agenti del Commissariato Romanina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli spari in strada mentre i bambini vanno a scuola: gambizzato un uomo

Today è in caricamento