Lunedì, 26 Luglio 2021
Città Roma

Ostia, agguato in pizzeria: due feriti

Si torna a sparare. Due persone sono rimaste ferite alle gambe in un locale in via delle Canarie 63. I malviventi sono fuggiti in scooter

FOTO ROMATODAY

Agguato in una pizzeria di Ostia. Due persone sono rimaste ferite alle gambe in un locale in via delle Canarie 63

Spari a Ostia in via delle Canarie

Erano le 21 quando un uomo con il volto travisato dal casco ha fatto irruzione all'interno del locale Disco Giro Pizza. Bersaglio il padre della proprietaria, un italiano di 50 anni, colpito al polpaccio e il pizzaiolo 41enne ferito alla gamba e al gluteo. I due trasportati al Grassi, pur in codice rosso, non sarebbero in pericolo di vita. 

Inseguimento con la polizia

Dopo aver esploso i colpi, il malvivente è uscito dalla pizzeria salendo su uno scooter guidato da un complice. Secondo quanto si apprende sarebbe nato un inseguimento con la polizia. Nella fuga sarebbero stati sparati alcuni colpi. Rilievi sono in corso in via Melanesia, strada parallela a quella dell'agguato.

Rilievi della scientifica

Sul luogo della sparatoria sono in corso i rilievi della polizia scientifica. Secondo quanto RomaToday è riuscita a raccogliere sul posto i malviventi, sfruttando il buio della notte, potrebbero essere scappati nella vicina pineta Acque Rosse, oppure imboccato la strada verso Ostia Nuova. La zona della sparatoria è apparentemente tranquilla. Ben illuminata, la strada incrocia con via delle Baleniere, la via dello shopping di Ostia. Da segnalare però che nei palazzi che affacciano su via delle Canarie vivono personaggi dai cognomi già letti sulle pagine delle cronache.

Aggiornamenti su RomaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, agguato in pizzeria: due feriti

Today è in caricamento