rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Potenza

Matrimonio choc: scopre la sposa che fa sesso col testimone (suo fratello)

Tragicommedia in provincia di Potenza: lo sposo avrebbe trovato suo fratello (testimone di nozze) con la neo moglie nella camera d'albergo riservata per la coppia, proprio nel giorno del matrimonio

POTENZA - Le notizie sul web, si sa, corrono veloci. E sta facendo discutere, sorridere o indignare (a seconda della sensibilità di ciascuno) la notizia diffusa dal giornale online Basilicata24, diventata in pochi giorni virale sui social network.

Eccola: il ricevimento nuziale di due giovani di Atella, in provincia di Potenza, sarebbe finito in malo modo dopo che lo sposo ha trovato suo fratello (nonché testimone di nozze) con la neo moglie a consumare allegramente un rapporto sessuale nella camera d'albergo riservata agli sposi, in un ristorante di Avigliano.

Addio festa, a quel punto: lo sposo, superato lo shock, è tornato in sala spiegando brevemente quanto avvenuto. Tutti a casa, allora, in un giorno di festa diventato surreale.

L'episodio, come riporta il sito Internet lucano, sarebbe avvenuto nel mese di agosto: la notizia, tuttavia, sarebbe trapelata solo nei giorni scorsi, dato il comprensibile riserbo dei protagonisti della vicenda e dei proprietari dell'hotel. Ma le chiacchiere, si sa, sono come le ciliegie: una tira l'altra. Dai bar del paese al web, poi, il passo può essere davvero breve.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio choc: scopre la sposa che fa sesso col testimone (suo fratello)

Today è in caricamento