Venerdì, 17 Settembre 2021
Città Vicenza

"Non va bene per lei": famiglia sequestra e picchia lo sposo

E' successo nel vicentino. Padre, madre e fratello della sposa arrestati: erano contrari alle nozze della 27enne con un ex pugile, con problemi nel suo passato, avvenuto a marzo

VICENZA - Erano contrari al matrimonio della figlia di 27 anni. Per questo padre, madre e l'altro figlio hanno sequestrato e torturato il neosposo della ragazza. E' successo a Trissino, in provincia di Vicenza. I tre incensurati sono stati arrestati per rapina, sequestro di persona e violenza privata.

La relazione della giovane con l'uomo, 42enne e di 15 anni più vecchio di lei, non era mai andata giù alla famiglia: secondo loro, il passato un po' "balordo" del veronese non lo rendeva idoneo come futuro marito. I due, però, erano comunque riusciti ad andare avanti e il loro legame era stato consolidato dal matrimonio a marzo. Il nucleo familiare della 27enne non l'ha mandata giù ed hanno organizzato un agguato vero e proprio a Trissino, dove la ragazza doveva recarsi con il marito ad una visita medica, mercoledì. 

E allora sono entrati in azione: i maschi, M.P., 62 anni e M.P., 25, hanno immobilizzato l'aitante 40enne, grazie all'utilizzo di uno spray al peperoncino, e l'hanno caricato in auto. La madre, S.L., 52 anni, ha tentato di anestetizzare la figlia ma la giovane si è divincolata ed è riuscita a chiamare aiuto. Da lì sono partite le ricerche dei carabinieri per rintracciare il compagno. 

L'uomo nel frattempo era stato portato a Nogara, torturato con frusta ed acido muriatico, ed abbandonato, non prima di aver firmato un foglio in cui si impegnava a terminare la relazione. L'uomo è riuscito a chiamare soccorsi e le pattuglie si sono appostate lungo le strade veronesi per intercettare i sequestratori, che sono stati bloccati. L'accusa, per tutti e tre, è di sequestro in concorso, violenze e rapina (per aver sottratto agli sposini il cellulare). (da VicenzaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non va bene per lei": famiglia sequestra e picchia lo sposo

Today è in caricamento