rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Milano

Milano, paura in metropolitana: sostanza urticante nell'aria

Un vagone è stato evacuato per una sostanza urticante che ha creato disagi e rossori agli occhi a diversi passeggeri: attimi di paura, ma nessuno è stato ricoverato in ospedale

MILANO - Panico alla fermata Duomo della metropolitana di Milano, linea rossa M1: secondo quanto si apprende, un vagone è stato evacuato per una sostanza urticante che ha creato disagi e rossori agli occhi a diversi passeggeri. Il fatto intorno alle 20 di domenica. 

In base alle prime ricostruzioni si tratta di spray al peperoncino spruzzato durante un litigio, con una terza persona coinvolta. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, ambulanze del 118 e quattro mezzi dei vigili del fuoco.

Otto le persone colpite dallo spray che hanno avuto bisogno di cure. Nessuno, però, è stato portato in ospedale: tutti sono stati medicati sul posto. Il treno proveniva da Bisceglie. Un ragazzo, molto probabilmente tra i litiganti che hanno fatto partire la sostanza, è stato bloccato dai carabinieri della compagnia Duomo per essere identificato. Gli altri si sono fatti medicare sul posto dal personale del 118, accorso con due ambulanze e un’automedica. Gli accessi alla fermata Duomo della linea rossa M1 sono stati riaperti, mentre il traffico della metro non è mai stato interrotto.

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, paura in metropolitana: sostanza urticante nell'aria

Today è in caricamento