rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CRONACA

"Voglio tornare con te", e stacca a morsi l'orecchio dell'ex moglie

Tragico epilogo per un tentativo di "recuperare" un matrimonio a Monza dove un 32enne capoverdiano ha aggredito sabato notte l'ex compagna staccandole a morsi l'orecchio

MONZA - Un uomo di 32 anni, cittadino di Capo Verde, è stato arrestato dai carabinieri di Monza per lesioni gravi e minacce dopo aver staccato l’orecchio dell'ex moglie con un morso.

La vittima, milanese di 30 anni, ha subìto l’aggressione dell’ex coniuge sotto la minaccia di un coltello. A dare l’allarme è stato il padre della vittima. La donna è stata poi trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza e sottoposta ad intervento chirurgico. 

LA RICOSTRUZIONE - In un raptus di gelosia, quella che era iniziata come una lite per recuperare un rapporto si è trasformata in una scena raccapricciante di fronte a cui le stesse forze dell'ordine intervenute sono rimaste sbigottite. In via Borgazzi, intorno alle 5.30 della mattina, l'uomo, ubriaco, come una furia si è scagliato contro l'ex compagna, un'italiana di 30 anni nata a Milano, e ha iniziato a minacciarla con un coltello da cucina.

La lama l'ha sfiorata più volte. Dopo qualche minuto l'aggressore le si è buttato addosso e le ha staccato a morsi un orecchio. Le urla della donna sono riuscite ad allarmare il padre che ha subito richiesto l'intervento d'emergenza dei carabinieri di Monza. Arrivate sul posto, le forze dell'ordine hanno arrestato l'uomo mentre la donna è stata ricoverata all'Ospedale cittadino. (da MonzaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio tornare con te", e stacca a morsi l'orecchio dell'ex moglie

Today è in caricamento