rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Oristano

Colpito dall'auto alle spalle: ciclista cade sull'asfalto e muore sul colpo

Stefano Cancedda, 36 anni, ingegnere nato a Cagliari ma residente in provincia di Brescia, è morto dopo essere stato investito lungo la strada provinciale numero 10 che da Riola Sardo porta alla località di Putzu Idu, nella marina di San Vero Milis

Si chiamava Stefano Cancedda, 36 anni, ingegnere nato a Cagliari ma residente in provincia di Brescia, il ciclista morto dopo essere stato investito lungo la strada provinciale numero 10 che da Riola Sardo porta alla località di Putzu Idu, nella marina di San Vero Milis, comune in provincia di Oristano.

Cancedda è stato identificato solo dopo qualche ora, perché non aveva con sé documenti; è stato urtato da un'auto, un'Audi 3 grigia il cui conducente non ha notato davanti a sé il ciclista. Il sole al tramonto potrebbe aver abbagliato l'automobilista. Il conducente dell'auto, 28 anni, della vicina Riola Sardo, si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Colpito di spalle, il 36enne è caduto a terra ed è deceduto praticamente sul colpo. Vani tutti i soccorsi del 118.

I carabinieri portano avanti gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente, che è avvenuto attorno alle 19 di martedì sera.

Tutte le notizie di oggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito dall'auto alle spalle: ciclista cade sull'asfalto e muore sul colpo

Today è in caricamento