Giovedì, 25 Febbraio 2021
Torino

Marito e moglie aggrediti e accoltellati: paura in strada

La fuga degli aggressori è durata pochissimo. Accoltellato anche il cane della coppia

Feroce aggressione a Torino. Duplice tentato omicidio domenica sera in strada Mongreno. Una donna di 70 anni e il marito di 64 anni sono stati aggrediti a coltellate da due vicini di casa, padre e figlio. Ferito anche il cane della coppia che ha cercato di difenderla.

Marito e moglie aggrediti in strada

I fatti: la donna, titolare di un'impresa di pulizie, è in condizioni gravi all'ospedale Giovanni Bosco (le coltellate hanno raggiunto la milza e un polmone), il marito è risoverato alle Molinette (oltre che dalle coltellate, è stato raggiunto anche da alcune martellate). 

La fuga degli aggressori è durata pochissimo, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione Barriera Casale e della compagnia San Carlo. Il padre è stato trovato a casa, il figlio mentre scappava a piedi in collina. 

Arrestate due persone

Secondo le prime ricostruzioni, all'origine della violenza ci sarebbe stata la relazione che il figlio della coppia ha con l'ex ragazza di uno degli aggressori. La coppia stava portando a spasso il cane quando ha rischiato di essere investita da un'auto che viaggiava a forte velocità. Dal veicolo sono scesi i due che hanno inseguito i coniugi fino a raggiungerli. Un'ulteriore donna che ha assistito alla scena è stata minacciata di morte.

Il cane è stato colpito da una coltellata al collo, ed è stato trasportato in una clinica veterinaria per le cure del caso.

Aggiornamenti su TorinoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie aggrediti e accoltellati: paura in strada

Today è in caricamento