Giovedì, 29 Luglio 2021
Città Salerno

Salerno, lite tra studenti a scuola: 16enne accoltellato

Il ragazzo è stato soccorso e portato in ospedale, dove è stato operato

Foto di repertorio

Una discussione per futili motivi è degenerata in una vera e propria colluttazione. Sono gravi le condizioni di salute di un ragazzo di sedici anni ricoverato in ospedale a Salerno dopo essere stato accoltellato da un compagno di scuola all'interno dell'istituto scolastico Genovesi-Da Vinci. Il ragazzo è stato operato, ora è fortunatamente fuori pericolo.

Gli agenti della squadra mobile stanno ascoltando i compagni di classe del giovane ferito che ha riportato una profonda lesione al collo per la quale è stato necessario un intervento chirurgico. La polizia ha anche rinvenuto il coltello di piccole dimensioni utilizzato per ferire il giovane. Al momento c'è ancora riserbo circa i motivi che hanno scatenato il litigio avvenuto all'interno dell'istituto tecnico commerciale. Sotto shock insegnanti e studenti. Il 16enne ferito è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato presso l'ospedale Ruggi D'Aragona. 

PARLANO GLI STUDENTI - "Non ci si comporta così - dice uno studente - So che il ragazzo accoltellato aveva preso in giro l'autore del gesto e che il confronto tra loro era stato organizzato per stamattina, ma nessuno avrebbe immaginato come si sarebbe concluso". In altre parole, pare che i due ragazzi avessero litigato in precedenza e si fossero dati appuntamento per un "chiarimento".

Tutto sulla lite a scuola su SalernoToday
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, lite tra studenti a scuola: 16enne accoltellato

Today è in caricamento