Venerdì, 18 Giugno 2021
Città Roma

Studente di 13 anni cade dalla finestra della scuola: la corsa in ospedale in codice rosso

Il fatto a Roma, in una scuola del centro. Sul posto oltre al personale del 118, carabinieri e polizia, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto

Foto di repertorio Ansa

Uno studente di 13 anni è stato soccorso e portato in codice rosso all’ospedale Gemelli di Roma dopo essere caduto da una finestra di una scuola nel centro della Capitale.

Il giovane è precipitato dal secondo piano, finendo nel cortile del plesso. Il giovane, che sembrava avesse subito un politrauma in diverse parti del corpo, come riferito da fonti della Questura, fortunatamente se la sarebbe cavata invece senza neanche una frattura, come hanno spiegato le stesse fonti a RomaToday nel corso della giornata. 

Il ragazzino resterà monitorato per le prossime 24 ore al Policlinico Gemelli. 

Lo studente di 13 anni caduto da una finestra di una scuola a Roma

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Carabinieri e polizia, titolare al momento delle indagini, dovranno fare luce su quanto accaduto. 

L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 12.40. A dare l’allarme sono stati gli stessi studenti degli edifici scolastici che si affacciano in via Panisperna. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118 e il 13enne è stato portato in ospedale. 

Gli agenti del commissariato Esquilino hanno ascoltato alcuni compagni del ragazzo, tutti accompagnati da un docente. Sembrano scartate le ipotesi di intenzioni suicide. 

articolo aggiornato alle 20:40

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente di 13 anni cade dalla finestra della scuola: la corsa in ospedale in codice rosso

Today è in caricamento