La studentessa cacciata dal liceo perché iscritta su OnlyFans
La ragazza vende foto e video intimi sulla nota piattaforma, ma la reazione del preside è stata netta: "Non voglio nella scuola un soggetto che vende il suo corpo"
Samantha ha 19 anni e appena è diventata maggiorenne ha deciso di sbarcare sulla piattaforma OnlyFans vendendo foto e video intimi. Una scelta che ha avuto una conseguenza immediata: è stata espulsa dalla scuola di Udine che frequenta. Il caso è stato raccontato da Le Iene.
"Vado bene a scuola, ho la media del 7,5/8. Il colloquio è stato particolarmente umiliante - ha raccontato alla trasmissione Mediaset la ragazza -, mi sono state dette frasi offensive e discriminatorie, che mi hanno molto ferita". "Io non voglio nella scuola un soggetto che vende il suo corpo", la replica del preside.
Davanti alle proteste della ragazza, dalla scuola è arrivata una controproposta: "Se avessi pagato 3000 o 4000 euro in più, mi avrebbe fatto passare dalla scuola paritaria a quella da privatista. Pagando, quindi, non sono più una poco di buono".
Intervistato dalla Iena Alice Martinelli, il preside della scuola ha continuato a ribadire la propria posizione e ha raccontato anche che Samantha aveva girato dei contenuti all’interno della scuola stessa. La ragazza, però, ha assicurato di non aver mai fatto alcuna foto o video per OnlyFans tra le mura della scuola, ma di aver girato un video che ha poi pubblicato su TikTok.