rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Milano

Trascinata in uno stabile abbandonato e stuprata, 35enne arrestato a Milano

La violenza si è consumata nella notte tra sabato e domenica in uno stabile in disuso in via Adriano. In manette è finito un uomo di trentacinque anni, cittadino marocchino. La donna, trentenne italiana, è ricoverata in un ospedale milanese

Un 35enne marocchino è stato arrestato domenica pomeriggio a Milano perchè ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata ai danni di una ragazza italiana: lo stupro consumato con grande ferocia nella notte tra sabato e domenica all'interno di uno stabile in disuso di via Adriano. A eseguire l'arresto i carabinieri della Stazione Crescenzago e del Nucleo Operativo della Compagnia Porta Monforte.

La donna, trentenne italiana, è ora ricoverata in un ospedale milanese dopo aver vissuto un incubo durato diverse ore, durante le quali è stata “prigioniera” del suo stupratore all’interno di una struttura in disuso nel quartiere Adriano di Milano.

Quella del quartiere Adriano è sempre più un’emergenza, già denunciata più volte in passato dai residenti e dai consigliere comunali dell’opposizione. Tra palazzi abbandonati, case in condizioni fatiscenti, occupazioni abusive e microcriminalità via Adriano e le strade limitrofe sembrano sempre più un quartiere fantasma. 

E lo stesso comune di Milano, nei giorni scorsi, ha presentato un piano da cinquanta milioni di euro per la riqualificazione dell'area

TUTTI I DETTAGLI SU MILANO TODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trascinata in uno stabile abbandonato e stuprata, 35enne arrestato a Milano

Today è in caricamento