rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Ragazza sanguinante in strada: forse stuprata, è grave

Un'australiana di 22 anni è stata trovata esanime questa mattina in strada, nei pressi della stazione Termini. La ragazza ha subito delle percosse. Soccorsa, è stata ricoverata al Policlinico Umberto I

ROMA - Una ragazza australiana di 22 anni è stata trovata questa mattina, priva di sensi, in via Milazzo nella Capitale, a pochi passi dalla stazione Termini.

La giovane, dopo l'allarme lanciato da una donna intorno alle ore 6, è stata soccorsa dai volontari del 118 e, condotta in ospedale, è stata operata d'urgenza per un'emorragia.

Si trova ora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico Umberto I e, secondo fonti sanitarie, potrebbe aver subito uno stupro.

AGGIORNAMENTO - Le condizioni della ragazza sono in via di miglioramento. E' arrivata all'Umberto I con una forte emorragia ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico durante il quale le sono stati applicati alcuni punti di sutura nella zona genitale. Dagli esami è risultato inoltre che la giovane aveva un tasso alcolemico molto alto. Gli investigatori non escludono nessuna pista in merito a quanto possa esserle successo, dallo stupro all'incontro finito in tragedia o ad un gioco erotico. La 22enne era in vacanza a Roma e ieri aveva passato la serata con altre persone e amici. (da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza sanguinante in strada: forse stuprata, è grave

Today è in caricamento