rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Napoli

Acerra, operaia Fiat in cassa integrazione si suicida

La donna, 47 anni, era un'operaia in cassa integrazione del reparto logistico Fiat a Nola. Il cadavere è stato ritrovato dopo quattro giorni

ACERRA (NAPOLI) - Maria B. si è tolta la vita martedì scorso nella propria abitazione nel Rione Spiniello di Acerra, nel napoletano, ma il suo cadavere è stato ritrovato solo ieri sera. Sono stati i vicini di casa a dare l'allarme, preoccupati dai cattivi odori provenienti dall'appartamento della signora.

Maria B. aveva 47 anni ed era un'operaia in cassa integrazione del reparto logistico Fiat a Nola. Viveva da sola, dopo la separazione dal marito e, secondo quanto raccontato da amici e colleghi, soffriva di crisi depressive.

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, la 47enne si è stesa sul letto e, dopo essersi ferita con un coltello da cucina, ha cercato di raggiungere il telefono, senza però riuscire ad afferrarlo per le forti emorragie interne che l'hanno soffocata. Gli inquirenti hanno trovato la porta chiusa dall'interno con la chiave della stessa donna. E' stata disposta l'autopsia. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acerra, operaia Fiat in cassa integrazione si suicida

Today è in caricamento