rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca / Napoli

Si uccide a 19 anni: "Scusa mamma, ho perso tutti i soldi al gioco"

Il giovane si è lanciato dal piazzale della chiesa del Soccorso e, dopo un volo di cinquanta metri, si è schiantato sul selciato della scogliera sottostante. In un biglietto le scuse alla madre

NAPOLI - Una vita rovinata dal gioco. Una vita finita per colpa del gioco. A soli 19 anni non ha visto altra strada che il suicidio. Prima, però, ha voluto chiedere scusa alla madre con un biglietto: "Cara mamma, scusa: ho sciupato tutti i soldi al gioco". 

Poi, l'estremo gesto. Un volo di cinquanta metri dal piazzale della chiesa del Soccorso, a Forio d'Ischia. Il giovane si è lanciato e si è schiantato sul selciato della scogliera. Per lui non c'è stato niente da fare.

In tasca del giovane, i carabinieri giunti sul luogo della tragedia per i rilievi di rito, hanno trovato un biglietto indirizzato alla mamma, nel quale il ragazzo chiedeva scusa per aver dilapidato nel corso della precedente serata tutti i soldi di famiglia alle slot machine.

A ritrovare il corpo del suicida, sulla banchina del Soccorso, alcuni pescatori della zona, di ritorno dalla consueta battuta di pesca notturna, poco dopo le otto del mattino. I primi ad accorrere sono stati i vigili urbani. (da NapoliToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si uccide a 19 anni: "Scusa mamma, ho perso tutti i soldi al gioco"

Today è in caricamento