rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
CRONACA / Novara

Il figlio si suicida: madre trova il suo cadavere e si ammazza

Tragedia a Novara dove un uomo, quarantaquattro anni, e una donna, sessantanove, si sono tolti la vita. La donna, tornando a casa, avrebbe trovato il figlio morto e si sarebbe suicidata

NOVARA - Lui, quarantaquattro anni, si sarebbe ucciso per alcuni problemi di salute che non gli davano pace. Lei, sua madre sessantanovenne, si sarebbe ammazzata per la disperazione per la morte di suo figlio. Tragedia domenica sera a Novara, dove madre e figlio si sono suicidati nella loro casa in pieno centro città. 

I dubbi della polizia ormai sono pochi. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe deciso di farla finita per una condizione di salute non ottimale e si sarebbe suicidato ingerendo un cocktail di psicofarmaci. La donna, tornata a casa, avrebbe trovato il corpo senza vita del figlio e si sarebbe tolta la vita a sua volta. 

A lanciare l'allarme è stato il marito della donna, e padre dell'uomo. Purtroppo, però, a nulla sono valsi i soccorsi del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due vittime. (da NovaraToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio si suicida: madre trova il suo cadavere e si ammazza

Today è in caricamento