rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Genova

Arrestano il figlio, medico si suicida: "La magistratura miope a volte uccide"

Poche parole lasciate scritte in un biglietto prima di suicidarsi. Anche la moglie del medico avrebbe deciso di suicidarsi insieme al marito

GENOVA - Un uomo di 65 anni si è suicidato gettandosi dal Ponte Monumentale, nel centro di Genova. L’uomo, un noto pediatra e padre di un farmacista di Carignano arrestato per traffico di medicinali, ha lasciato un biglietto nel quale ha scritto: “La magistratura miope a volte uccide”.

Anche la moglie del pediatra avrebbe deciso di suicidarsi insieme al marito, ma all’ultimo momento avrebbe esitato, dopo aver visto l’uomo gettarsi dal ponte. La donna è stata salvata dalla polizia, giunta sul posto dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti. Ora è ricoverata in ospedale in stato di shock.

Lo scorso due aprile, il figlio della coppia era stato arrestato perché sospettato di aver acquistato, insieme alla moglie con la quale era titolare di una farmacia, medicinali antitumorali per poi rivenderli ad altre società: le accuse sono quelle di associazione a delinquere finalizzata alla ricettazione e riciclaggio. (GenovaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestano il figlio, medico si suicida: "La magistratura miope a volte uccide"

Today è in caricamento