rotate-mobile
Domenica, 4 Giugno 2023
Città Crotone

Vuole bucare le gomme di un'auto, ma si accoltella e muore

Tragedia avvenuta a Petilia Policastro, in provincia di Crotone: la vittima, 41 anni, voleva bucare con un coltello le gomme dell'auto di un conoscente dopo una lite

CROTONE - Dopo un litigio per futili motivi, voleva punire il rivale bucandogli le gomme dell'automobile, ma per sbaglio si è inflitto una coltellata alla gamba, recidendo l'arteria femorale. Una tragedia ai limiti del grottesco quella avvenuta in provincia di Crotone, nella cittadina di Petilia Policastro. A perdere la vita è stato S.I., 41enne ex sorvegliato speciale.

LA DINAMICA - Probabilmente ubriaco, l'uomo aveva avuto una lite con un suo conoscente al quale aveva minacciato di tagliare i pneumatici dell'automobile. Alcune ore dopo, il 41enne stava rientrando a casa quando ha notato l'auto del rivale parcheggiata nei pressi della sua abitazione. Così si è armato di un grosso coltello ed ha tagliato tre pneumatici e, mentre stava per danneggiare anche il quarto, si è inferto involontariamente una coltellata alla gamba che ha colpito l'arteria femorale. L'uomo ha perso molto sangue e si è trascinato per alcune decine di metri, fin quando un ragazzo, vedendolo in quelle condizioni, ha allertato i carabinieri e un'ambulanza.


Inutili i soccorsi: i medici, arrivati sul posto, hanno constatato che l'uomo era morto. Sono stati i carabinieri a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La Procura della Repubblica di Crotone ha disposto l'autopsia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole bucare le gomme di un'auto, ma si accoltella e muore

Today è in caricamento