rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Palermo

Giovane tenta il suicidio lanciandosi dal ponte: salvato dai rami degli alberi

Un ragazzo di 25 anni si è lanciato dal ponte Corleone a Palermo facendo un volo di trenta metri, ma la vegetazione ha attutito la caduta. Recuperato dai vigili del fuoco, adesso si trova sotto osservazione in ospedale

PALERMO - Sarà stato il destino, oppure gli angeli custodi travestiti da rami d'albero, a salvare la vita di un ragazzo di 25 anni che ieri, nel giorno di Santo Stefano, ha tentato di farla finita lanciandosi dal Ponte Corleone in Viale Regione Siciliana a Palermo.

La caduta, da un'altezza di circa trenta metri, è stata infatti attutita dagli alberi e dalla vegetazione sotto il ponte. E, incredibile ma vero, il giovane se l'è cavata solo con qualche escoriazione.

Il venticinquenne, forse in preda a una crisi depressiva, ha scavalcato le protezioni di quello che ormai è considerato "il ponte dei suicidi" e si è lanciato nel vuoto.

"Miracolato", il ragazzo è stato recuperato dai vigili del fuoco allertati da alcuni automobilisti che avevano assistito alla scena. Adesso si trova in ospedale sotto osservazione. (da PalermoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane tenta il suicidio lanciandosi dal ponte: salvato dai rami degli alberi

Today è in caricamento