rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Napoli

Spara otto colpi di pistola alla moglie, poi si suicida

Tragedia a San Giorgio a Cremano. A sparare, in un appartamento di via Gramsci, un 54enne, guardia giurata. La donna è ora ricoverata all'ospedale Loreto Mare. Momenti di tensione tra i parenti della coppia

SAN GIORGIO A CREMANO (NAPOLI) - Un 54enne, guardia giurata, dopo aver sparato alla moglie, ferendola gravemente, si è suicidato con la stessa arma. La donna è stata trasportata all'ospedale Loreto Mare di Napoli. Sul posto i carabinieri.

LA RICOSTRUZIONE - Prima di togliersi la vita sparandosi un colpo alla testa, la guardia giurata, secondo quanto appreso, ha esploso contro la moglie otto colpi di pistola. La donna è ora ricoverata nell'ospedale Loreto mare, in gravi condizioni. A fare scattare l'allarme è stata la donna che, nonostante le gravi ferite, urlando, ha attirato le attenzioni dei vicini, che hanno allertato il 118.

LA COPPIA - La coppia ha un figlio, maggiorenne, che era già uscito da casa per recarsi al lavoro. Sul posto sono accorsi parenti dell'uomo e della moglie, tra i quali si sono registrati momenti di forte tensione, sfociata in una rissa. (da Napoli Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara otto colpi di pistola alla moglie, poi si suicida

Today è in caricamento