Lavoro precario, 49enne si impicca davanti al municipio
Il dramma a Terricciola, in provincia di Pisa. L'uomo era stato licenziato di recente e lavorava con contratto a progetto come spazzino
TERRICCIOLA (PISA) - L'angoscia per aver perso il posto di lavoro fisso e il timore di non poter far fronte alle difficoltà economiche e alle esigenze della famiglia. Sarebbero queste le motivazioni che hanno portato al suicidio di un uomo di 49 anni di Terricciola, comune in provincia di Pisa.
L'uomo si è impiccato, nel pomeriggio di domenica 29 luglio, davanti al municipio, dopo aver avuto uno sfogo con il sindaco, al quale avrebbe raccontato tutte le proprie preoccupazioni. Si è tolto la vita nel giardino tra la strada e l'ingresso del Comune di Terricciola, vicino a una tensostruttura.