rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Padova

Annuncia il suicidio su TikTok: salvata dalla polizia 

Una giovane donna, che aveva manifestato sui social l'intenzione di togliersi la vita, è stata rintracciata e fermata alla stazione di Padova

Voleva togliersi la vita e aveva annunciato le sue intenzioni in un video pubblicato sui social. Proprio grazie al filmato postato su TikTok la polizia Ferroviaria alla stazione di Padova è riuscita a rintracciare la donna di 44 anni, per poi convincerla a cambiare idea e a desistere dal togliersi la vita.

Sono stati gli agenti della Polfer di Castelfranco Veneto (Treviso) ad aver allertato i colleghi del capoluogo euganeo, dopo aver ricevuto una segnalazione sulla donna, che era in viaggio in treno ed era uscita dalla propria abitazione pubblicando sul social un video in cui manifestava le sue intenzioni suicide.

Dopo aver monitorato tutti i treni in arrivo i poliziotti sono riusciti ad individuare la 44enne, che è stata avvicinata con cautela e poi accompagnata negli uffici della stazione, in attesa di essere affidata alle cure del personale sanitario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annuncia il suicidio su TikTok: salvata dalla polizia 

Today è in caricamento