Lunedì, 2 Agosto 2021
Città Brescia

Suicidio alla Terrazza del Brivido: ragazzo si butta nel vuoto per 350 metri

La tragedia a Tremosine, nel bresciano

La terrazza del brivido a Tremosine

Tragedia sulla “terrazza del brivido” di Tremosine, località turistica dell'Alto Garda, nel bresciano. Un ragazzo di soli 24 anni, residente a Casaloldo nel mantovano, si sarebbe gettato nel vuoto a più di 350 metri d'altezza, nella tarda serata o comunque nella notte di martedì.

La notizia - scrive BresciaToday - si è diffusa rapida in paese: di lui non si avevano notizie da martedì sera. I genitori avevano già allertato i carabinieri, impegnati nelle sue ricerche nella zona del mantovano e del lago. Grazie al supporto dei colleghi gardesani, già mercoledì la sua moto è stata avvistata dai militari. Si trovava a poche decine di metri dalla "terrazza del brivido". A seguito di successive ricerche, il corpo del 24enne è stato ritrovato senza vita giovedì mattina. Sembra che non abbia lasciato alcun biglietto, né a casa né sul luogo della tragedia.

BresciaToday scrive che "il ragazzo abitava con i genitori, ma non avrebbe mai dato alcun segno di malessere interiore, nessuno avrebbe mai potuto pensare all'estremo gesto. Anche per questo, in attesa dell'autopsia e dello sviluppo delle indagini, non si esclude al momento nessuna ipotesi, anche quella di una caduta accidentale".

Tutta la comunità di Casaloldo si stringe al cordoglio della famiglia.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio alla Terrazza del Brivido: ragazzo si butta nel vuoto per 350 metri

Today è in caricamento