Suicidio alla Terrazza del Brivido: ragazzo si butta nel vuoto per 350 metri
La tragedia a Tremosine, nel bresciano
Tragedia sulla “terrazza del brivido” di Tremosine, località turistica dell'Alto Garda, nel bresciano. Un ragazzo di soli 24 anni, residente a Casaloldo nel mantovano, si sarebbe gettato nel vuoto a più di 350 metri d'altezza, nella tarda serata o comunque nella notte di martedì.
La notizia - scrive BresciaToday - si è diffusa rapida in paese: di lui non si avevano notizie da martedì sera. I genitori avevano già allertato i carabinieri, impegnati nelle sue ricerche nella zona del mantovano e del lago. Grazie al supporto dei colleghi gardesani, già mercoledì la sua moto è stata avvistata dai militari. Si trovava a poche decine di metri dalla "terrazza del brivido". A seguito di successive ricerche, il corpo del 24enne è stato ritrovato senza vita giovedì mattina. Sembra che non abbia lasciato alcun biglietto, né a casa né sul luogo della tragedia.
BresciaToday scrive che "il ragazzo abitava con i genitori, ma non avrebbe mai dato alcun segno di malessere interiore, nessuno avrebbe mai potuto pensare all'estremo gesto. Anche per questo, in attesa dell'autopsia e dello sviluppo delle indagini, non si esclude al momento nessuna ipotesi, anche quella di una caduta accidentale".
Tutta la comunità di Casaloldo si stringe al cordoglio della famiglia.