Domenica, 26 Settembre 2021
Città Modena

Sassuolo, con 28 euro vince 40 milioni al Superenalotto

La fortuna bacia la cittadina in provincia di Modena: la combinazione vincente è costata poche decine di euro. E ora è "caccia" al vincitore

SASSUOLO (MODENA) - Combinazione vincente del concorso n. 140 di sabato 22 novembre: 22 - 25 - 55 - 58 - 82 - 85. Numero Jolly: 62. Numero SuperStar: 85. Presa!

Non è una domenica qualunque per il fortunato (o la fortunata) che ieri sera a Sassuolo, nel modenese, ha vinto ben 40 milioni di euro al Superenalotto, frutto non solo del “6”, ma anche di altre combinazioni minori che hanno comunque fatto lievitare la somma. La schedina vincente - parte di un sistema costato in totale soltanto ventotto euro - è stata giocata nella tabaccheria Lusuardi. 

Un capannello di persone si è formato già in serata davanti alla ricevitoria di via Adda, ancora con le serrande abbassate, teatro della giocata fortunata e situata nel quartiere di Mezzavia, non lontano da quello di Braida, tra i più popolosi della città. Tutti in città si chiedono chi sia il fortunato vincitore. (da ModenaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, con 28 euro vince 40 milioni al Superenalotto

Today è in caricamento