rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Città Cagliari

Va in spiaggia col suv fino al bagnasciuga: multato e denunciato

Un macellaio di Quartu ha percorso la spiaggia fino al bagnasciuga sul suo Suv. L'auto si è arenata, e lui è stato multato. "Ho fatto una sciocchezza", ammette

MURAVERA (CAGLIARI) - Non si è preoccupato del divieto, e per godersi appieno la domenica d'agosto al mare ha percorso con il suo Suv un lungo tratto della spiaggia di Feraxi, a Muravera, fino a pochissimi metri dal bagnasciuga.

Probabilmente l'avrebbe passata liscia, se il veicolo non si fosse arenato. E' la Nuova Sardegna a raccontare come sono andate le cose.

E' scattata la multa, di 100 euro, per A. C., macellaio di 35 anni di Quartu Sant’Elena. I bagnanti, basiti per la bravata, avevano immediatamente avvertito la polizia locale di Muravera. E' stato anche denunciato per danneggiamento.

Un’ordinanza emessa nel 2008 dall’allora sindaco Salvatore Piu vieta espressamente il passaggio e la sosta di veicoli nell’arenile.

Grazie all'aiuto di un gruppetto di amici il macellaio è riuscito a spostare l'auto. "Ho fatto una sciocchezza" ha ammesso. (Foto La Nuova Sardegna)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in spiaggia col suv fino al bagnasciuga: multato e denunciato

Today è in caricamento