rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
PADOVA

Sorprende i ladri nella sua tabaccheria e spara: un morto

Un tabaccaio di Civé di Corezzola alle prime luci dell'alba ha sentito dei rumori provenire dalla tabaccheria sotto la sua abitazione. Ha sparato un colpo al gruppo di ladri: c'è una vittima

CIVE' DI COREZZOLA (PADOVA) - Ha sparato a uno dei ladri che stavano tentando di rubare nel suo negozio di tabaccaio a Civé di Corezzola, in provincia di  Padova. Il ladro è rimasto ucciso. A carico del negoziante non sono state formulate al momento ipotesi di reato. E' successo nelle prime ore di oggi.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta della vicenda. Il tabaccaio ha detto di aver sentito dei rumori provenire dalla tabaccheria, ed è così sceso di casa (la sua abitazione è sopra la tabaccheria) armato con una pistola.

Dopo aver visto alcuni ladri all'opera l'uomo ha sparato, forse solamente a scopo intimidatorio, ma il colpo ha raggiunto uno del gruppetto che è morto poco dopo. La vittima non aveva con sé documenti. Gli altri ladri si sono dati alla fuga a bordo di un'auto che in base ai primi accertamenti è risultata rubata. Uno dei presunti complici è stato fermato poco distante dai carabinieri e portato in caserma. Sono in corso ricerche per individuare gli altri componenti del gruppo (da PadovaOggi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende i ladri nella sua tabaccheria e spara: un morto

Today è in caricamento