rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Città Bologna

Taglia ciocche di capelli alle donne sui bus: "Desiderio sfrenato"

Lo strano passatempo di un uomo di 40 anni, un metalmeccanico barese, denunciato a Bologna dalla polizia: in tasca aveva tre forbici da parrucchiere e ciocche di capelli femminili

BOLOGNA - Feticismo, dal dizionario della lingua italiana: interesse erotico deviato e concentrato solo su parti del corpo o del vestiario. Era davvero "deviato" il desiderio di un metalmeccanico barese di 40 anni, denunciato a Bologna dalla polizia che lo ha trovato in possesso di tre paia di forbici da parrucchiere e due ciocche di capelli femminili.

Lui stesso lo ha ammesso candidamente agli agenti: "Avevo un desiderio irrefrenabile di tagliare capelli a giovani donne". L'uomo è stato bloccato ieri verso mezzogiorno in Piazza Costituzione, nel quartiere fieristico, dove gli agenti del commissariato Bolognina erano impegnati in un servizio contro i borseggi in occasione del Cosmoprof, la kermesse della cosmesi e della bellezza che si sta svolgendo in città.

Ha insopettito i poliziotti perché è stato visto salire e scendere più volte dagli autobus che fermavano davanti alla fiera. Quando è stato controllato, addosso non nascondeva portafogli o altra merce rubata, ma solo le forbici e le ciocche, custodite nella tasca interna del giubbotto.

Portato in Questura, il feticista ha ammesso di essersele procurate dopo averle tagliate a giovani donne a bordo dei bus, per soddisfare il suo 'desiderio irrefrenabile'. Non è escluso che l'uomo, che vive e lavora nel barese, sia venuto fino a Bologna proprio in occasione della fiera della cosmesi, certo di trovare molte 'vittime' alle quali tagliare i capelli.

Una di esse potrebbe essere la visitatrice del Cosmoprof che domenica si è rivolta al posto di polizia della fiera, per denunciare che qualcuno le aveva tagliato una ciocca di capelli. Il feticista è stato denunciato per violenza privata, oltre che per il porto illegale delle forbici. (da BolognaToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglia ciocche di capelli alle donne sui bus: "Desiderio sfrenato"

Today è in caricamento