rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca / Venezia

Si butta dal ponte sull'autostrada, ragazza in gravi condizioni

Tentato suicidio fra San Stino e Portogruaro, la mattina di ferragosto. Per fortuna non c'erano mezzi in transito. La ragazza è stata rianimata e portata a Treviso con l'elicottero del 118

PORTOGRUARO (VENEZIA) - Tragedia sfiorata la mattina di sabato, quando, intorno alle 7.50, una giovane donna si è gettata da un cavalcavia sovrastante l'autostrada A4 ed è precipitata sulla carreggiata. Fortunatamente in quel momento nessun veicolo stava sopraggiungendo e la ragazza, 29enne residente a Lison, si è salvata.

L'ALLARME - Sono stati gli automobilisti in transito ad accorgersi di quel corpo sull'asfalto, allertando immediatamente i soccorsi. Sul posto è intervenuto un elicottero del Suem 118, i sanitari hanno rianimato la ragazza e l'hanno poi trasportata all'ospedale di Treviso. Per permettere l'atterraggio del velivolo sono state momentaneamente chiuse le carreggiate dell'autostrada in entrambi i sensi di marcia, mentre per circa un'ora il traffico è stato rallentato dalla chiusura prima della corsia in cui si trovava la ragazza e poi di quella di emergenza.

LA DINAMICA - Il tentato suicidio nel tratto fra San Stino di Livenza e Portogruaro: sul posto sono intervenute anche pattuglie della polizia stradale di San Donà e di quella di Palmanova, sia per eseguire i rilievi che per dirigere il traffico. L'episodio ha creato rallentamenti e code che sono proseguite nelle ore successive: intorno alle 11 la colonna di automobili si allungava da Noventa a Porpetto. Il traffico intenso, complice anche il Ferragosto, ha interessato buona parte della mattinata. (da Venezia Today)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si butta dal ponte sull'autostrada, ragazza in gravi condizioni

Today è in caricamento